

Obiettivo: posizionare Delta KiloWatt tra le prime aziende nel settore dell’efficienza energetica.
Per farlo abbiamo ideato una campagna sfruttando tono di voce informale, ironia, immedesimazione e le sensazioni positive che solo la casa e le scelte consapevoli possono dare. Così, per dare risalto al payoff del brand “Risparmio e Comfort per un consumo intelligente” abbiamo giocato soprattutto con il concetto di Comfort.
Nasce quindi il concept “con un comfort così” con un protagonista – un perfetto mix tra il Tom Cruise di Risky Business e l’Homer Simpson con gli slippini – così innamorato della sua casa che pur di non uscire se ne inventa delle belle.
Il merito? Tutto di Delta KiloWatt naturalmente.
Varianti del main spot per tutti i gusti!
video ADV dritti dritti sui tre pilastri dell’esperienza Deltakilowatt: impanti su misura, risparmio in bolletta, consulenza senza pensieri
Awareness